IC BOTTICINO

Tel. 030 26 93 113 – Fax 030 26 91 205
E-mail: bsic872007@istruzione.it

Il dirigente scolastico è il Professor Denis Angelo Ruggeri

Durante il periodo di funzionamento dell’attività didattica l’Ufficio di Segreteria dell’Istituto comprensivo è aperto al pubblico:
UFFICIO DEL PERSONALE

• lunedì – mercoledì  dalle 14,00 alle 16,00
  • martedì – venerdì – dalle 11,30 alle 13,00

UFFICIO ALUNNI

• lunedì – mercoledì  e sabato dalle  11,30 alle 13,00
  • martedì – venerdì – dalle 14,00 alle 16,00

Si informa inoltre che:

• durante i periodi di sospensione delle lezioni è invece aperto dalle ore 11,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì;
  • il Dirigente Scolastico riceve  di norma  previo  appuntamento;
  • il personale degli uffici risponde all’utenza telefonica con tempestività e cortesia comunicando il nome della scuola;
  • il personale ausiliario fornisce agli utenti le prime informazioni per la fruizione del servizio.

A garanzia della riservatezza dei dati trattati, prevista dal D.L.vo 196/2003 (legge sulla privacy), si prega di accedere agli uffici uno alla volta.

Personale Amministrativo
Nome Cognome Funzione   Area competenza
Patrizia Atripaldi Direttore Servizi Generali Amministrativi (T.I.)   Responsabile segreteria e ufficio contabile patrimonio.
Nadia Migliorati Assistente amministrativo (T.I.)   Amministrativa affari generali, ufficio personale docente e A.T.A., archivio e protocollo
  Assistente amministrativo (T.I.)   Amministrativa affari generali, convocazioni supplenti on-line, posta elettronica, protocollo e acquisti.
  Assistente amministrativo ( T.I.)   Affari generali, ufficio didattica, relazioni esterne, gestione alunni, supporto sito internet.
  Assistente amministrativo (T.I.)   Manutenzioni, rapporti con l’ente locale, assicurazione, viaggi di istruzione.
   Docente (T.I.)   Responsabile sito web, Invalsi, registro online

Calendario chiusura uffici di segreteria anno scolastico 2018/2019

Oltre alle domeniche e alle festività nazionali, gli uffici di segreteria rimarranno chiusi nei seguenti giorni:

Lunedì 24 dicembre 2018 (Vigilia di Natale)

Lunedì 31 dicembre (Vigilia Capodanno)

Venerdì 15 febbraio (Patrono)

Sabato 16 febbraio (delibera Consiglio d’Istituto)

Sabato 20 Aprile (Vigilia di Pasqua)

Tutti i sabato di Luglio e Agosto