Primaria "Tito Speri"

Benvenuti nelle pagine della scuola primaria
Tito Speri

ingresso_primaria_speri

Scuola Primaria “T. Speri”
Via Carini,1
Botticino Sera
tel. 030 2691385

La scuola di Botticino Sera è stata edificata negli anni ’60, come risposta alle mutate ed aumentate richieste alle quali la vecchia struttura, ora sede della biblioteca comunale, non poteva più far fronte sia per l’insufficienza dei locali sia per le attrezzature.
Inaugurato nell’aprile del 1963, è intitolato a Tito Speri.

Consulta la mappa di google per trovare la sede

[mappress mapid=”15″]
Come arrivare a Botticino in auto
Da Brescia
Percorrere la SP BS11 in direzione Centro/Tangenziale Sud, uscire in direzione Rezzato, superare il comune di Rezzato e proseguire per Botticino.
Da Milano
Prendere l’autostrada A4, uscire a Brescia Ovest, continuare sulla SP BS11, uscire in direzione Rezzato, superare il comune di Rezzato e proseguire per Botticino.
Come arrivare a Botticino con mezzi pubblici
Da Brescia
Autobus linea 11 direzione Botticino; per la frazione di Mattina scendere al capolinea; per le frazioni di Sera scendere in via Tito Speri angolo Divisione Acqui; per la frazione San Gallo cambiare e prendere la linea 18.

Creative Commons License
Questa pagina è distribuita con licenza Creative Commons Attribution 4.0 International