Giornale scolastico: Non Solo Parole

Giornale Scolastico

Edizione maggio 2017

Non solo parole

Novità….oggi a COLORI l’edizione del giornale scolastico “Non solo Parole” in formato .epub da sfogliare on line come se fosse in edizione cartacea

Edizione dicembre 2016

Non solo parole

Continua la pubblicazione del giornale scolastico “Non solo Parole” in formato .epub da sfogliare on line come se fosse in edizione cartacea.

Edizione straordinaria 2015

LA BUSSOLA: l’Italia entra in guerra

giornale la bussola
Per i 100 anni dell’entrata dell’Italia nella Prima guerra mondiale, la classe terza B della  scuola Secondaria Scalvini ha realizzato un giornale d’epoca, che trovate qui in edizione sfogliabile. Per il formato cartaceo, rivolgersi al 030 2691214.

Edizione 2015
copertina giornalino scolastico

Siamo orgogliosi di pubblicare per il quarto anno il giornale scolastico “Non solo Parole” in formato .epub da sfogliare on line come se fosse in edizione cartacea.

Per vedere e leggere il giornale collegatevi al link:

Non solo parole 2015

Edizione 2014

Per il terzo anno pubblichiamo il giornale scolastico “Non solo Parole” in formato .epub,  sfogliando le pagine on line come se fosse in edizione cartacea.

Per sfogliare il giornale collegatevi al link:

Non solo parole 2014

Edizione 2013

prima_pagina_giornale_scolastico__non_solo_parolePer il secondo anno pubblichiamo il giornale scolastico “Non solo Parole” in formato .epub,  sfogliando le pagine on line come se fosse in edizione cartacea.
Per sfogliare il giornale collegatevi al link:
Non solo parole 2013

Edizione 2012

giornalinoscuola_1101_01

Non Solo Parole è il giornale scolastico della scuola  secondaria di primo grado “Scalvini”.
Il giornale viene distribuito e venduto dai ragazzi ai cittadini del comune di Botticino: il ricavato è utilizzato per acquistare materiale didattico o finanziare altre attività formative.
Da oggi è possibile leggere il giornale in formato epub,
Per leggere il giornale collegatevi al link
Non solo parole 2012