L’Istituto Comprensivo di Botticino si conferma al top nel rugby. Gli alunni guidati dal Professor Roberto Assini hanno brillato nelle finali dedicate alla pratica delle palla ovale. Giornata di gloria quella di lunedì per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado capaci di farsi valere nelle varie categorie in gioco.

Titolo provinciale conquistato dall’Istituto Comprensivo di Botticino nella categoria “Cadetti” battendo in finale il Roncadelle. Grazie a questa vittoria la nostra scuola ha ottenuto il pass per le Finali Regionali in programma il prossimo 8 maggio.

Medaglia d’argento per le ragazze della categoria “Cadette” autrici di un ottima prestazione nel match conclusivo per l’assegnazione del titolo provinciale.

Medaglia d’argento per le alunne del nostro Istituto Comprensivo. Nella categoria “Cadette” le ragazze hanno conquistato un prestigioso secondo posto.

Quarta posizione per l’IC di Botticino nella categoria mista dove ragazzi e ragazze hanno giocato fianco a fianco unendo le proprie forze raggiungendo, anche in questo caso, un risultato soddisfacente.

Di seguito le rose delle tre compagini che hanno dato lustro al nostro istituto:

Cat. Cadetti, 1° Classificati:
Cat. Cadette, 2°Classificate
Cat. Ragazzi/e, 4°Classificati