Mattinata speciale per le classi 2° della Scuola “Giovita Scalvini”. I ragazzi hanno potuto incontrare e rivolgere domande Fabrizio Paghera, Riccardo Fogliata e Matteo Ferro: tre calciatori della rosa attuale del Brescia Calcio BSFC

L’incontro, particolarmente sentito e partecipato, ha permesso agli alunni di confrontarsi con tre atleti professionisti, tutti bresciani, i quali, rispondendo a molteplici domande, hanno portato la loro testimonianza dei valori del mondo del calcio e dello sport in termini di educazione, stile di vita, etica e spirito di appartenenza e sacrificio.

L’iniziativa fa parte del progetto BSFC School, organizzato dal Brescia Calcio e volto a fare incontrare i propri tesserati con gli studenti bresciani.

Non sono mancati momenti emozionanti come la firma degli autografi e la consegna delle maglie ufficiali al nostro istituto comprensivo.