Ha preso il via nella mattinata di martedì 7 novembre il corso di Educazione Stradale nelle scuole dell’istituto comprensivo di Botticino. Anche quest’anno il corso si terrà grazie alla collaborazione con l’Associazione Polizia di Stato sezione di Brescia. Al termine del percorso gli alunni delle classi della scuola secondaria Giovita Scalvini vivranno una giornata con l’unità cinofila della Polizia Locale di Brescia. La data deve ancora essere calendarizzata ma sarà verso la fine di febbraio. Gli incontri si svolgeranno nella mattine di martedì per la durata complessiva di 2 ore, dalle 9 alle 11. Agli incontri interverranno Josef Meloni, comandante polizia locale Botticino, Leopoldo Cellitti, vice comandante polizia locale Botticino, Silvano Pascolo e Diego Zanga dell’Associazione Polizia di Stato sezione di Brescia.