Per il secondo anno consecutivo gli alunni della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Botticino parteciperanno al progetto “Gioco-Sport”.

Si tratta di un’occasione per i bambini di sperimentare e conoscere varie tipologie di sport presenti sul nostro territorio.

Un momento di conoscenza, approfondimento motorio, di confronto e sperimentazione volto alla crescita dei nostri alunni.

Oltre a ciò c’è l’opportunità per bambini e famiglie di prendere visione e conoscenza di società sportive operanti nel nostro comune e limitrofi al fine di creare opportunità di crescita attraverso lo sport anche al di fuori dell’ambiente scolastico.

In questa prima settimana gli alunni sperimenteranno l’arte nobile della scherma grazie alla Schermabrescia

Orgoglio per il nostro istituto avere come maestro il campione Andrea Cassarà