Donati alla Caritas di Botticino 630 euro raccolti nella festa di Natale

n occasione della celebrazione del Natale gli alunni della scuola Rinaldini di San Gallo avevano dato vita ad uno spettacolo emozionante caratterizzato da numerosi canti natalizi. In occasione di quella serata all’oratorio di San Gallo sono stati raccolti 630 euro. Tale somma, donata in generosità dalle famiglie degli alunni e della cittadinanza intervenuta alla celebrazione, sono stati devoluti in beneficenza a favore della Caritas di Botticino. Nella giornata di giovedì 2 marzo nella scuola Rinaldini di San Gallo, dalle mani del dirigente scolastico Giampiero Cerri, è stato consegnato l’assegno al presidente della caritas, il diacono Pietro. Nel pieno spirito della comunità, del sentirsi parte integrante di un territorio l’IC di Botticino ha voluto effettuare questo gesto di amore a favore di una delle realtà che operano nel nostro comune affinchè il ricavato possa aiutare le famiglie bisognose.